Kimpton Angler’s Hotel South Beach: itinerario per gli amanti del cibo

Il Kimpton Angler’s Hotel South Beach è un boutique hotel situato nel cuore di Miami, in Florida, a pochi passi dalla spiaggia. Oltre alle sue suite alla moda e alle viste impressionanti, il Kimpton Angler’s offre un’impareggiabile gamma di esperienze culinarie.

Molti dei pasti che abbiamo apprezzato erano speciali di Miami Spice. In occasione Mesi del ristorante Miami Spicegli ospiti possono gustare pasti di tre portate in una varietà di ristoranti di alto livello in tutta la grande area di Miami, per soli $ 28 per il brunch e il pranzo, o $ 48 per la cena.

Siamo stati invitati a rimanere a Il pescatore di Kimpton per vivere l’hotel dal punto di vista di un buongustaio, e siamo rimasti tutt’altro che delusi. Ecco l’itinerario del nostro amante del cibo per il Kimpton Angler’s Hotel South Beach.

Registrare

Il primo passo del tuo indimenticabile soggiorno al Kimpton Angler’s è il check-in! Abbiamo alloggiato in una camera King Deluxe. La camera era spaziosa e moderna, offrendo lo spazio perfetto per sedersi e rilassarsi.

I bagni del Kimpton Angler’s dispongono di ampie cabine doccia con eleganti piastrelle in tutto.

La nostra camera offriva un balcone completo con viste incantevoli di Washington Ave. (solo due isolati dalla spiaggia) di Miami.

Brunch al Seawell Fish N’Oyster

Una volta che hai avuto il tempo di sistemarti un po’ nella tua stanza, è l’ora del brunch. Seawell Fish N’Oyster è un moderno ristorante di pesce americano situato a South Beach di Kimpton Angler. Seawell Fish N ‘Oyster è uno dei ristoranti partecipanti durante i Miami Spice Restaurant Months e abbiamo avuto la fortuna di iniziare il nostro viaggio gastronomico a Seawell con il loro brunch Miami Spice.

Al prezzo di $ 28 a persona, il brunch Miami Spice è disponibile il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 15:00

Per svegliarci, abbiamo iniziato il nostro brunch con la Boozy Berry Lemonade (rum) e il Mezcal Sunrise (tequila).

Frutti di bosco + Yogurt

Il primo piatto del brunch Miami Spice di Seawell è il Berries + Yogurt. Questo piatto è leggero e gustoso, unisce i sapori dolci di yogurt, frutta fresca e muesli.

Granchio Benedetto

Il prossimo sulla rotazione del brunch è il Crab Benedict. Granchio fresco, avocado affettato, un uovo in camicia e verdure sono tutti abbinati artisticamente su una fetta di pane tostato. Mentre ogni piatto era delizioso, il Granchio Benedict da solo vale il prezzo dell’intero brunch. Il granchio è straordinariamente fresco e la combinazione di sapori funziona semplicemente.

Pancake Ricotta + Limone

I pancake con ricotta e limone sono gli ultimi per il brunch Miami Spice di Seawell Fish N’ Oysters. I sapori di ricotta e limoni sono meravigliosamente integrati dai mirtilli freschi. Questi pancake sono dolci senza essere invadenti, il che li rende il perfetto terzo piatto.

Bevande presso la piscina sul tetto

Il Kimpton Angler’s Hotel South Beach offre agli ospiti viste impareggiabili dalla piscina panoramica e dall’area lounge. In un caldo pomeriggio di Miami, è il luogo perfetto per rinfrescarsi e gustare un cocktail.

Abbiamo ordinato lo Spritz all’arancia rossa e lo Spritz al cetriolo. Il Blood Orange Spritz è fatto con arancia rossa, aperol, mionetto prosseco e club soda, mentre il Cucumber Spritz comprendeva Beefeater Gin, cetriolo, menta e bollicine. Entrambi erano deliziosi e rinfrescanti.

La piscina sul tetto offre agli ospiti viste dinamiche a 360° di Miami.

Per chi non può fermarsi a bordo piscina, i cocktail possono essere acquistati anche presso il Minnow Bar, che si trova proprio nella hall dell’hotel.

Oyster Hour al Seawell Fish N’Oyster

Tutti i giorni dalle 18:00 alle 19:00, Seawell Fish N’ Oyster ospita un'”Oyster Hour”. Durante questo periodo, gli ospiti possono godere di metà sconto su tutte le ostriche e bicchieri di Aperol Spritz o Prosecco da $ 9.

L’Aperol Spritz è un must. Il cocktail si sposa perfettamente con le ostriche fresche, e chi stiamo prendendo in giro? Accettiamo qualsiasi scusa per goderci uno o due Aperol Spritz.

Soggiornando a Miami Beach, puoi essere certo che le tue ostriche saranno fresche e appetitose. Questo è stato sicuramente il caso durante la nostra esperienza Oyster Hour.

Abbiamo ordinato una mezza dozzina di ostriche crude e una mezza dozzina di ostriche alla griglia. Entrambi erano eccezionali e ne vale assolutamente la pena. Se non riesci a decidere tra i due, ti consigliamo di ordinarne metà e metà come abbiamo fatto noi (dopotutto sono metà scontati).

Cena al Seawell Fish N’Oyster

Infine, per cena torniamo al Seawell Fish N’ Oyster. Abbiamo avuto l’opportunità di provare la loro cena Miami Spice e ancora una volta siamo rimasti molto colpiti. Per $ 48 a persona, puoi goderti un decadente pasto di tre portate al Seawell Miami.

Da bere abbiamo iniziato con il Brazilian Mule e il Cucumber Spritz. Entrambi erano preparati bene e offrivano generose porzioni di liquore.

Barbabietole Rosse Arrostite + Verdure

Il primo piatto della cena Miami Spice di Seawell è Roasted Red Beets + Greens. Questo piatto combina i sapori unici di cozze PEI, tè di fiori di sambuco al melograno e aria di rucola. Possiamo dire con sicurezza che non abbiamo mai assaggiato niente di simile prima. Le barbabietole rosse arrosto + verdi erano uniche e deliziose.

Pesce spada

Il piatto principale di questa cena è il pesce spada, un piatto divino a base di pesce spada fresco abbinato a cavolo rapa + mela verde, carotine cimelio, mandarino e glassa habanero. Non esageriamo quando diciamo che questo è il miglior pesce spada che abbiamo mai assaggiato. Corri, non camminare, alla cena Miami Spice di Seawell per goderti questo piatto.

Pavlova

L’ultimo piatto della cena Miami Spice di Seawell è la Pavlova. Questo dessert abbina una densa torta pavolva con more, mango fermentato e vino porto di ibisco. Può sembrare semplice, ma questo trattamento è il modo perfetto per concludere la serata. È dolce e saporito, ma in qualche modo riesce a rimanere leggero.

L’executive chef di Seawell Fish N’ Oyster, Craig Tooker, è il visionario dietro l’impressionante brunch, l’ora delle ostriche e i menu della cena di Seawell. La sua abilità, passione e competenza è evidente in ogni piatto servito.

Per saperne di più sul Kimpton Angler’s Hotel South Beach e per prenotare il tuo soggiorno oggi, visita il sito AnglersHotelMiami.com. Per ulteriori informazioni su Seawell Fish N’ Oyster’s, vai a Seawell Miami.com.

Grazie a Kimpton Angler’s e Seawell Fish N’ Oysters per averci ospitato, non vediamo l’ora di tornare!